lunedì 27 ottobre 2014

Festa delle zucche - Cordenons


Come anticipato, ieri si è svolta la Festa delle Zucche qui in paese ed è stata a dir poco una bella Festa. C'erano davvero tanti espositori, ma soprattutto c'era una marea di gente, un continuo andirvieni per tutto il giorno.

Premetto che non sono nemmeno riuscita a fare tutto il giro tra stanchezza e persone con cui parlare, ma uno stand in particolare mi ha colpita: l'ospedale per i bambolotti, con tanto di accettazione!
Ho visto anche dei laboratori, animazione, alcuni artigiani con la A maiuscola, il mercatino dei bambini, la famosa torta, mangiare e bere a volontà ovunque (io lo dico sempre che a fornire bere e mangiare a profusione si attira un sacco di gente!).
Che dire, è stata una vera Festa, e mi auguro e mi aspetto che l'anno prossimo sia ancora più bella, magari con ancora più scenografia (bellissimi i vecchi trattori) e altri artigiani.

E poi fortunatamente la giornata si prestava a uscire di casa, il tempo è stato a dir poco bellissimo.

Vi lascio con alcune foto del mio gazebo, a presto!