martedì 18 novembre 2014

Porco in piazza 2014

Nessuno si aspettava il sole e invece è venuto a fare festa assieme alla tantissima gente presente.
Come al solito una festa bellissima, da mattina a sera è stato un continuo viavai di persone nelle viuzze del paese.
E come ogni anno ecco il Porco!


Ecco le foto del mio gazebo, ormai in pieno tema natalizio







Ed il giorno dopo in lavanderia (notare che abbiamo fatto la vetrina dopo il mercatino
stanche morte!)



Oggi, dopo aver a lungo studiato (giuro, ci ho messo ore ed ore!) ho preparato su carta la disposizione dell'arredamento del nuovo negozio. Fortuna che anni fa ho giocato a Tetris, mi è servito molto per sfruttare ogni spazio eheh

Infine ho abbondantemente imprecato dopo aver letto quanto dovrò sborsare per far mettere il contatore per la corrente a 380.
A parte questa gran botta (credetemi è una vera Botta con la B maiuscola) tra burocrazia varia e le spese relative ad essa sto iniziando un pò a sconfortarmi. 
CHE SALASSI!


Dopo lo sfogo vi auguro una buona serata, alla prossima.