domenica 18 ottobre 2015

Abilmente autunno 2015

Inutile dire che anche dopo anni Abilmente per un verso o per l'altro offre sempre ottimi spunti, idee. Sono tornata a casa con mille di esse e se fossi un polipo vorrei realizzarle tutte in un giorno.
Ahimè (o per fortuna!!) sono umana e ho due mani e tutte le idee aspetteranno il loro turno. Però queste due mani prudono in modo pazzesco adesso...
Ho visto alcune cose molto belle, e come sempre e senza nulla togliere agli altri devo citare lo staff di Angel B per la loro gentilezza, quest'anno particolarmente squisita e apprezzata.
Poi ovviamente tra le creative che conosco ci sono da citare Federica di Country Creations sia per la sua bravura che per la sua simpatia (restate nel suo stand 10-15 minuti e sicuramente vi farete qualche sana risata), poi non posso fare a meno di nominare Romanticamente Country che ogni volta mi incanta con il suo stand, sempre romanticissimo e degno di tale nome.
Mi é piaciuto ovviamente anche lo stand di Vanda Brombin, che con le sue pigottine ormai è un appuntamento fisso.
Questi sono i miei preferiti, ovviamente poi ho visto moltissime altre cose tra le quali anche gli uomini che facevano a maglia, uno spettacolo!
Io continuerò sempre a consigliare alle creative o appassionate ad andare a questa Fiera, perchè anche se alcune cose magari sono state già parzialmente viste, vi sono sempre e comunque delle novità o rivisitazioni per prendere nuovi spunti. Finora non sono mai rimasta delusa.

Detto questo si capisce facilmente che la Fiera mi è piaciuta anche in quest'edizione e spero che a Primavera la nostra solita Corriera si riempia di altre 55 donne assetate di creatività, o perchè no, anche di sola curiosità o passione.
Quest'anno il nostro gruppo si è armato delle spille nella foto, realizzate da me, dalle organizzatrici Bernie e Cristina e dalla mia collaboratrice Monica. Diverse Signore in Fiera le hanno più che adocchiate, probabilmente ci hanno anche invidiate! E che dire della tombola al rientro? Ovviamente non ho vinto niente, dato che mia madre ha fortuna per due...

Vi ricordo che a partire da metà gennaio le iscrizioni per l'edizione di Primavera 2016 (il 27 febbraio) si terranno presso il mio negozio.

E vi ricordo anche che il 13-14-15 novembre di quest'anno, alla Fiera di Pordenone per la prima volta vi sarà l'Hobby Show. Se andate nel sito dedicato, potrete scaricare un buono sconto di 3 euro registrandovi. Approfittatene!
Vi metto qui il link: http://www.hobbyshow.it/pordenone/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=555
Chiaramente non ci saranno tutti gli stand di Abilmente, ma io spero che col tempo e con abbastanza partecipazione questa Fiera potrà crescere. Quest'anno andrò a vederla come visitatrice ma il prossimo anno conto di andarci come espositore, e non vedo l'ora!