domenica 1 marzo 2015

Abilmente primavera 2015

Quest'anno mi sono goduta un pò di più del solito la Fiera, l'ho assaporata senza l'angoscia delle corse per gli acquisti, nonostante negli ultimi cinque minuti io abbia comunque speso il budget massimo che mi ero concessa (ma io come sempre lo chiamo investimento!).

Ho conosciuto un fornitore dal quale mi recherò fra qualche giorno, sarà l'ennesimo paese dei balocchi che visiterò. Porterò in negozio già alcune cose che ho visto in Fiera e forse ne hanno anche altre molto interessanti per far sfogare la mia e la vostra creatività.

Creatività che ovviamente ha una gran voglia di diventare concreta, perchè come al solito dopo la visita ad Abilmente vien voglia di fare di tutto e di più.

E che dire...vedere delle creative che diventano celebrità fa anche un certo effetto perchè no, ovviamente parlo di Emanuela Tonioni, ora è il suo momento e onestamente (ma devo dire anche stranamente!) non provo invidia (si ok un pò, ma di quella buona, giuro!), piuttosto emozione, quasi orgoglio nel vedere che comunque una passione che a volte diventa anche un lavoro può portare a grossi risultati e soddisfazioni. Lei ce l'ha fatta e questo fa un pò sognare non trovate?

Al solito ci sono alcuni stand che si distinguono dagli altri, perlomeno ai miei occhi, ed in particolare uno mi ha colpita come ogni anno, tanto da farmi passare davanti ad esso almeno sette-otto volte in tutta la giornata per ammirarlo nuovamente.

Nel complesso è la solita bella fiera, anche se pure in primavera potrebbero aprire l'altro padiglione per diluire un pò il caldo e gli stand del padiglione piccolo, dove la gente era particolarmente ammucchiata.

Rimane comunque il fatto che secondo me una visita ad Abilmente (o altre fiere del settore) fa bene, perchè oltre a vedere cose belle si conoscono molte persone, si vedono dal vivo materiali che magari a casa vediamo solo sul pc o sulle riviste, si prendono spunti, si imparano cose nuove e si perfezionano cose già fatte o viste.

Insomma, una visita non è mai sprecata, nemmeno dopo diversi anni, e poi oh, diciamocelo, noi nel nostro gruppo abbiamo delle organizzatrici favolose; moltissime donne ci hanno invidiate per i nostri gadget!

Alla prossima edizione!