sabato 7 marzo 2015

Ci siamo quasi

Lunedì 16 marzo finalmente toglierò la carta dalla vetrina ed il negozio sarà aperto.

Vi confido che avrei voluto creare molti più oggetti per Pasqua ma il tempo ahimè sembrava tanto e invece è stato poco. L'organizzazione e la sistemazione del negozio mi hanno richiesto davvero tantissimo tempo, ma vi prometto che per Natale avrete una vetrina ricchissima!
Ricordo che l'entrata al negozio sarà libera, quindi potete tranquillamente entrare e guardarvi attorno e venirmi a dare un saluto mentre lavoro.
Eh si, mi vedrete lavorare poichè la zona di lavoro è stata ricavata dietro al bancone totalmente alla mercè dei vostri sguardi, così sarò anche costretta a tenerla bene in ordine!

Vi ricordo che nella pagina dei Contatti troverete la mappa per raggiungere il negozio e gli orari di apertura. Tali orari potranno ampliarsi con ulteriori aperture nel periodo di Natale o periodi festivi particolari, in tal caso avviserò in tempo con un annuncio qui nel blog, ricordate di iscrivervi così sarete sempre aggiornati via email su novità, corsi, arrivo di materiali, aperture straordinarie e quant'altro.

Vi aspetto!
Erika